Dr Commodore
LIVE

Mugen no Juunin -Immortal-, rivelati sei nuovi membri del cast

Il nuemro di ottobre della rivista Afternoon di Kodansha ha rivelato sei nuovi emmebri del cast di il nuovo anime tratto dal manga L’immortale (Muugen no Juunin) di Hiroaki Samura. I Nuovi membri del cast sono:

Eiji Hanawa, che doppia Sabato Kuroi;
1566629310

 

– Houko Kuwashima, che doppia Makie Otono-Tachibana;

1566629289

– Nozomu Sasaki, che doppia Kagehisa Inotsu;

Anotsu.Kagehisa.full .2674362

Tatsuhisa Suzuki, che doppia Taito MAgatsu;

Taito

– SHunsuke Sakuya, che doppia Eiku Shizuma;

Shunsuke– Shinya Fukamatsu, che doppia Sousuke Abayama.
Sousuke

Hiroshi Hamasaki (Steins;Gate) dirige la serie presso lo studio Liden FilmsMakoto Fukami (Psycho-Pass) supervisione la sceneggiatura, Shingo Ogiso (entrambe le stagioni di The Heroic Legend of Arslan) cura il design dei personaggi. La cantautrice Eiko Ishibashi compone la colonna sonora. Tadashi Kudo dirige il lato artistico, Aiko Shinohara si occupa del color design, Yukihiro Masumoto dirige al fotografia,  Kouji Ichikawa dirige la 3DCG, Mai Hasegawa si occupa del montaggio, Youji Shimizu dirige il suono e Akiko Mutou si occupa degli effettii sonori. La serie verrà trasmessa su Amazon Prime Video a partire da ottobre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi