Dr Commodore
LIVE

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, online il primo teaser PV

Il sito ufficiale della terza stagione di The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai), The Seven Deadly Sins: Wrath fo the Gods (Nanatsu no taizai: Kamigami no Gekirin),  ha pubblicato il primo PV della stagione. Il video rivela che gli UVERWorld eseguiranno l’opening “ROB THE FRONTIER“.

Susumu Nishizawa si occupa della regia, Rintarou Ikeda (Love and Lies) si occupa della composizione della serie e Rie Nishino (Now and Then, Here and There) si occupa del setting dell’animazione dei personaggi. Hiroyuki Sawano, Kohta Yamamoto e Takafumi Wada tornano a comporre la colonna sonora. Lo studio Deen si occupa della produzione.

Le precedenti stagioni dell’anime  e il film Prisoners fo the Sky sono stati prodotti dallo studio A-1 Pictures e sono disponibili su Netflix.

Fonte: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi