Dr Commodore
LIVE

Saenai Heroine no Sodatekata Fine, rivelate una nuova visual e il titolo della sigla del film

Il ssito ufficiale del film conclusivo di SaekanoSaenai Heroine no Sodatekata Fine, ha rivelato una nuvosa visual e il titolo della sigla del film. La canzone si intitola “glory days“, che come precedentemente rivelato è eseguita da Luna Haruna e scritta da Miku Sawai. La Haruna e la Sawai hanno eseguito rispettivamente le opening e le ending delle due stagioni dell’anime.

tumblr pwlbvuTDER1rzp45wo1 1280

 

Kanta Kamei è il supervisore capo della regia, mentre Akihisa Shibata dirige il film, che sarà prodotto dallo studio CloverWorks (The Promised Neverland). L’autore dei romanzi originali Fumiaki Maruto torna a scrivere la sceneggiatura, e Tomoaki Takase torna a curare il design dei personaggi. Aniplex si occupa della diustribuzione. Il film uscirà nei cinema giapponesi il 26 ottobre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi