Dr Commodore
LIVE

Fallout 76: un utente ha completato il raid, ma la ricompensa è stata totalmente inutile

Non è la prima volta che Bethesda mette questo genere di ricompensa nei suoi loot. 

Nella giornata di ieri è arrivato, all’interno di Fallout 76, il primo raid. Per chi non lo sapesse il raid apre il Vault 94 e al suo interno si possono portare amici o viandanti trovati per strada: il raid è infatti progettato per squadre a quattro giocatori di livello 50 o superiore. Una volta all’interno del Vault, ogni giocatore del team può scegliere il livello di difficoltà: principiante, standard o esperto. Un raid per principianti è senza tempo limite, mentre le difficoltà standard ed esperte hanno limiti di tempo e incontri più difficili. Le missioni del raid cambieranno ogni settimana: portandole a termine si potranno ricevere punti esperienza, tappi e kit di riparazione. Completando una missione a qualsiasi difficoltà si potranno ottenere nuove risorse utilizzabili per creare nuove armature. Le armature ed i progetti trovati nel Vault non possono essere vendute o scambiate.

nnyabflfpwofzttugbqu

Potenzialmente si tratta di un ottimo modo per far divertire i giocatori e ricompensarli di oggetti importanti per il proseguo del gioco. Peccato che un giocatore si è visto ricompensare la fatica con un oggetto totalmente inutile: un trapano. A rivelarlo è stato l’utente Kaelynath che attraverso Reddit ha affermato:

“Abbiamo battuto il boss finale ed abbiamo raccolto la ricompensa. I miei tre compagni hanno ottenuto un oggetto di livello tre, il migliore del gioco. Io invece sono stato ricompensato con un trapano. Seriamente, Bethesda, fo**iti”.

I trapani, infatti, non sono oggetti né rari, né potenti, ma è anche vero che non è la prima volta che compaiono tra i loot di nemici leggendari e boss. I giocatori pensavano fosse un bug, ma Bethesda continua imperterrita a ripresentarli tanto che adesso compaiono anche nei loot dei raid.

Fallout 76

Il thread di Reddit che da tempo riguarda questo problema ha deciso di rinominare il trapano “Rod of Howard” in onore del director di Bethesda Todd Howard. La giornata di Kaelynath è migliorata quando un giocatore ha offerto ben 10.000 tappi per acquistarlo:

“Questo giocatore l’ha effettivamente comprato. Ciò ha decisamente migliorato la mia giornata alquanto deludente. Ha detto di volerlo comprare perché è un ‘collezionista’ e voleva metterlo dentro ad una teca, non me lo sarei mai immaginato”.

E voi, avete mai trovato un trapano nei loot di Fallout 76?

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi