Dr Commodore
LIVE

The Hero Is Overpowered but Overly Cautious, rivelati gli artisti che eseguiranno l’opening e la ending dell’anime

Il cantante della band MYTH&ROID Kihow e la cantautrice Riko Azuma hanno annannucnaito sui rispettivi account Twitter che eseguiranno l’opening e la ending dell’anime The Hero Is Overpowered but Overly Cautious (Kono Yuusha ga Ore Tueee Kuse ni Shinchou Sugiru), adattamento dell’omonima serie di light novel di  Light Tsuchihi. L’opening  “TIT FOR TAT” sarà il decimo singolo dei MYTH&ROID, mentre la ending “be perfect, plz!” sarà il quarto singolo della Azuma. Le due canzoni evrranno rilasciate in CDE il 23 ottobre e il 6 novembre.

tumblr pr6y5jeCwY1rzp45wo1 640

Masayuki Sakoi (Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online) dirige la serie presso lo studio White FoxKenta Ihara (Saga of Tanya the Evil, Vinland Saga) scrive e supervisiona la sceneggiatura e Mai Toda (Girl’s Last Tour) cura il design dei personaggi. La serie andrà in onda a partire da ottobre.

La storia della light novel inizia quando la dea Rista evoca un eroe per farsi aiutare nell’hard mode del suo mondo simile ad un videogioco. L’eroe, Seiya, è eccezionale in qualunque cosa ma è incredibilmente prudente. Ad esempio tre set di armature (una da indossare, una di riserva e una come riserva della riserva) e attaccare a piena potenza contro dei deboli slime (giusto per precauzione).

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi