Dr Commodore
LIVE

Sony ufficializza l’acquisizione di Insomniac Games

Sony con un annuncio bomba, ufficializza l’acquisizione di Insomniac Games Studios che adesso entreranno a far parte del Playstation’s Worldwide Studios!

La notizia ci giunge via Twitter direttamente dallo studio che è ovviamente molto entusiasta di tale passo in avanti.

I creatori di numerose leggendarie saghe come Ratchet & Clank, Resistance, l’ultimo Marvel’s Spider-Man e molte altre; adesso lavoreranno a tempo pieno per la famiglia di Sony.
Insomniac è quindi il 14° studio che si unisce alla lista della Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios!

Tale acquisizione ovviamente darà a Sony la possibilità di fornire alla propria piattaforma, PlayStation, numerose altre esclusive di qualità!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi