Dr Commodore
LIVE

PlayerUnknown’s Battlegrounds: nuovo trailer per la Season 4 alla Gamescom

Direttamente dalla conferenza Xbox alla Gamescom di Colonia, arriva il trailer per la nuova Season del battle royale di Bluehole

Tra i tanti annunci dalla conferenza Inside Xbox, tenuta in queste ore durante la Gamescom, c’è stato spazio anche per PlayerUnknown’s Battlegrounds. È stato infatti mostrato il trailer d’annuncio della Season 4. Nel video non viene mostrato praticamente nulla di concreto. Ma promette l’arrivo di nuove funzionalità e strumenti utilizzabili durante la battaglia.

Inoltre è arrivata una grande notizia per tutti i giocatori. Dal prossimo update, sarà infatti possibile giocare in cross-play tra le diverse console.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYoutubeDiscord,  Steam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi