Dr Commodore
LIVE

Everspace 2 ufficializzato alla Gamescom. Ecco la data d’uscita.

Rockfish Games annuncia ufficialmente il secondo capitolo di Everspace! Ecco tutte le informazioni.

Rockfish Games annuncia ufficialmente il secondo capitolo di Everspace alla Gamescom 2019 con un fantastico trailer:

“Everspace 2 è uno sparatutto spaziale frenetico in singple player basato su esplorazione, tonnellate di tesori e classici elementi GdR. Vivi una storia avvincente ambientata in un mondo aperto, creato a mano, con segreti e pericoli che si metteranno sulla tua strada. Durante la campagna incontrerai dei compagni con una storia da raccontare e che ti aiuteranno con le missioni secondarie e ti garantiranno vantaggi quando affronterai sfide brutali che si frapporranno tra te e il prossimo obiettivo.”

Il titolo dovrebbe arrivare nel 2021 su PS4, Xbox One e PC.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi