Dr Commodore
LIVE

Erica: disponibile da ora un nuovo gioco interattivo

Durante la Gamescom Opening Night è stato rivelato un prodotto molto diverso dal resto degli annunci, Erica

La Gamescom continua a regalarci sorprese. Infatti, è stato annunciato Erica, un gioco interattivo. O forse sarebbe più corretto definirlo un film interattivo. Nel gioco infatti affronteremo un’avventura di stampo thriller, osservando delle scene interpretate da attori reali. Il giocatore sarà in grado di fare scelte che andranno a influenzare la storia e potrà interagire con il mondo di gioco in alcune specifiche situazioni. Il gioco è già disponibile su PS4 a partire da ora. Vi lasciamo qui il trailer.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi