fbpx
News Videogames

eFootball PES 2020, Konami ufficializza la licenza della Serie A TIM

eFootball PES 2020

Confermata in via ufficiale la notizia già nell’aria da tempo: la licenza della Serie A TIM sarà presente in eFootball PES 2020

Dopo la battuta d’arresto dell’edizione di PES 2019, Konami è tornata ad imbastire con la nostrana Lega Calcio la proficua partnership che ha contraddistinto moltissimi dei titoli passati. A testimonianza dell’interesse nel continuare ad investire nel calcio – seppure virtuale – del bel paese, il publisher giapponese ha ufficializzato, tramite comunicato stampa, la presenza della licenza della Serie A nel suo prossimo titolo di punta: eFootball PES 2020. Di seguito il contenuto integrale dell’annuncio:

eFootball PES 2020

 

“Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che la licenza ufficiale della Serie A TIM (badge sulle divise dei calciatori e Trofeo Coppa Campioni d’Italia inclusi) sarà presente in eFootball PES 2020.
 
Questo importante annuncio, unito alle acquisizioni delle licenze ufficiali di Inter, Milan e Juventus, testimoniano l’impegno di KONAMI nella realizzazione della più realistica esperienza di calcio possibile in un videogioco.
 
La partnership tra KONAMI e Juventus, annunciata a luglio, permetterà ai creatori di eFootball PES 2020  di utilizzare in esclusiva il nome, il logo e le divise da gioco ufficiali della Juventus in un videogioco. KONAMI ha avuto inoltre la possibilità di scansionare digitalmente in 3D i giocatori bianconeri per ricreare le loro fattezze nel modo più accurato possibile all’interno di eFootball PES 2020.  
 
KONAMI ha recentemente annunciato che Miralem Pjanić è stato ingaggiato come Ambasciatore Ufficiale di eFootball PES. L’immagine del centrocampista bosniaco sarà presente sulla copertina di eFootball PES 2020 e il giocatore sarà presente a una serie di attività marketing con la Juventus e con KONAMI nel corso di questa stagione,
 
eFootball PES 2020 sarà disponibile per  PlayStation 4, Xbox Onee PC STEAM a partire dal 10 settembre ed è già prenotabile ora.”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama