Dr Commodore
LIVE

DOOM Eternal: un nuovo trailer mostra un nuovo nemico

Bethesda Softworks ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a uno dei nemici che incontreremo nel prossimo capitolo di DOOM

Senza alcun tipo di preavviso, Bethesda Softworks ha appena rilasciato un nuovo trailer di DOOM Eternal. Il trailer è interamente dedicato alla presentazione di un nuovo nemico, il DOOM Hunter. Il nemico è un mostro cyborg. Abbiamo infatti una parte superiore costituita da un mostro cornuto, mentre la parte inferiore è completamente meccanica, così come il braccio sinistro della creatura. Potete trovare il trailer in fondo all’articolo.

Ricordiamo che DOOM Eternal ha una data di uscita prevista per il 22 Novembre 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi