Dr Commodore
LIVE

Death Stranding: svelato il primo gameplay alla Gamescom

Hideo Kojima ha presenziato alla Gamescom Opening Night, rilasciando nuove informazioni su Death Stranding

La Gamescom di quest’anno ci ha regalato molte novità, tra cui nuove informazioni su Death Stranding. Hideo Kojima ha voluto presenziare di persona all’evento, per mostrare ben tre nuovi trailer. Il primo e il secondo trailer servono a presentare i personaggi di Mama, interpretata da Margaret Qualley, e Dead Man, il personaggio interpretato da Guillermo Del Toro. Ecco i trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=kk2w7MlmEdI&t=7s

https://www.youtube.com/watch?v=y1GfQ7mXYWA

Il terzo invece, è stato un trailer di gameplay. Questo è il primo gameplay che abbiamo da quando il gioco è stato annunciato, e vede il protagonista Sam Bridges, interpretato da Norman Reedus. Ecco il trailer.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi