Dr Commodore
LIVE

A3, rivelati un nuovo membro del cast, dei nuovi membri dello staff e periodo di messa in onda dell’anime

Durante l’evento A3 Blooming Carnival è stato mostrato un nuovop PV dell’anime tratto dall’omonimo gioco per cellulari di Liber Entertaiment. All’evento è stato inoltre rivelato che la serie andrà in onda nel 2020 e sarà split cour. Il primo cour, intitolato Season Spring-Summer, andrà in onda tra gennaio e marzo, mentre il secondo, Season Autumn-Winter, andrà in onda a partire tra luglio e settembre.

Il sito ufficiale dell’anime ha rivelato dei nuovi membri dello staff e un nuovo membro del cast, e ha pubblicato il PV  e la visual della Season Spring.

tumblr pwf8v9Co0d1rzp45wo3 r1 500

I nuovi membri dello staff dell’anime sono: Makoto Nakazono al’assistenza alla regia, Jyu Ishiguchi all’art design, Ryou Akizuki al design dei vestiti, Hiroko Tanabe (Kusanagi) alla direzione artistica, Yuko Tsumori al colore chiave,  Tri-Slash all’HOA, Hirofumi Araki all’arte grafica, Mayo Suzuki (T2 Studio) alla composizione e alla direzione della fotografia, Hidemitsu Doi al mmontaggio, Takatoshi Hamano al montaggio, Pony Canyon alla produzione musicale, Masaru Yokoyama e Kana Hashiguchi aalla coimposizione ndella colonna sonora e  Masayoshi Ouishi alla opening. Al cast si unisce Kaori Nazuka enl ruolo di Izumi Tachibana, la direttrice ddella Mankai Company.

tumblr pwf8v9Co0d1rzp45wo2 500

Il gioco originale è stato rilasciato in Giappone nel gennaio 2017. CYBIRD lo rilascerà in lingua inglese in tutto il mondo. Nel gioco ci sono quattro gruppi di attori, ognuno ispirato ad una stagione diverso. I giocatori hanno il ruolo del produttore, e hanno la responsabilità di far sviluppare òle abilità del proprio gruppo.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi