Dr Commodore
LIVE

Annunciata una nuova serie di Aikatsu!, Aikatsu! on Parade

Il sito ufficiale del franchise di Aikatsu! ha annunciato una nuova serie intitiolata Aikatsu! on Parade. La nuova serie sarà un crossover tra tutte le precedenti, e avrà una nuova protagonista, Raki Kiseki, doppiata da Rin Aida. La ragazza è una studentessa al secondo anno delle medie, che si iscrive all’accademia Star Harmony per diventare uan idol. Quando usa l’Aikatsu Pass adtole dalla sorella, però, davsnti a lei appaiono varie porte, attraverso le qualiincontra varie idol che non cconoswceva, come Yujme Nijino. Rakii giura di creare il suo ptremiujm dress e di esibirsi con quello.

thm 201908172106250266
La serie andrà in onda a partire dal 5 ottobre alle 10:30 (orario giappponnese), al posto della seconda stagione di Aikatsu! Friends.

Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi