Dr Commodore
LIVE

Haikyuu, la quarta stagione debutterà a gennaio

Il numero 38 di quest’annoidellsa rivista Weekly Shounen Jump ha rivelato che la quarta stagione dell’adattamento aniem del manga Haikyuu!! di Haruichi Furudate debutterà a gennaio. La stagione vedrà l’aggiunta al cast di  Kazuyuki Okitsu, che darà voce a Suguru Daisho.

L’anime avrà anche due nuovi episodi OAV che adatteranno le storie “Terra contro Cielo” e “La via della pallavolo“. I due episodi venduti in home video presso lo stand della Toho Animation alla prossima Jump Festa. L’uscita ufficiale dei Blu-ray è prevista per il 22 gennaio.

tumblr pwbqwabeZB1rzp45wo1 1280tumblr pwbqwabeZB1rzp45wo2 1280

In Italian le prime tre stagioni dell’anime sono disponibili su Netflix e vengono trasmesse in versione originale sottotitolata su Man-Ga. Il manga è invece pubblicato da Star Comics.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi