Dr Commodore
LIVE

A Hat in Time: ecco la data di lancio su Nintendo Switch

A Hat in Time, titolo uscito un paio di anni fa su console e PC, si appresta ad approdare anche in casa Nintendo

Attraverso un breve trailer (che potete trovare alla fine dell’articolo) pubblicato sul proprio canaleGames for Breakfast ha annunciato che il 18 Ottobre 2019 verrà pubblicato su Nintendo Switch A Hat in Time. Il titolo era già stato pubblicato nel 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

A Hat in Time è un platform 3D dai colori vivaci e con uno stile cartoonesco. Finanziato grazie a una campagna Kickstarter nel 2013, il gioco ci metterà nei panni di Hat Kid, una ragazzina. Il nostro compito sarà recuperare i “Time Pieces”, utili come carburante per la sua navicella.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYoutubeDiscord,  Steam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi