Dr Commodore
LIVE

Malcolm, il film con il cast originale potrebbe presto diventare realtà

Dopo le dichiarazioni di Bryan Cranston risalenti al 2016, tornano con insistenza le voci su un film relativo alla serie culto Malcolm

Frankie Muniz, nel corso di una recente intervista per Malcol-France ha parlato della possibilità di un film che continui le vicende della serie.

Tutto quello che so è che si sta lavorando ad una sceneggiatura. Non sono sicuro di cosa io possa dire o meno … ma si tratterà di un lungometraggio. Quindi non necessariamente una nuova stagione o qualche nuovo episodio. Gli sceneggiatori volevano fare un film. Mi piacerebbe molto fare una nuova stagione di dieci o dodici episodi, perché questo permetterebbe di sviluppare sufficientemente tutte le storie per sapere ciò che ognuno è diventato. Bryan è molto motivato. Se tutto questo accadrà sarà grazie a lui, perciò lo spero.

L’attore che interpretava Malcolm nell’omonima serie, nel corso di una vecchia intervista rilasciata nel 2017 ad Entertainment Weekly, aveva dichiarato di soffrire da anni di una rara malattia che gli causa frequenti ictus, perdita di memoria ed una degenerazione alle ossa. Praticamente aveva affermato, a 30 anni, di non ricordare nulla della serie “Malcolm in the Middle“.

Muniz sembra, però, essersi ripreso e queste nuove dichiarazioni gettano ulteriore benzina sul fuoco delle speculazioni. L’attore ha inoltre dichiarato che tutti gli attori principali, ad eccezione di uno di cui non fa il nome, sono molto interessati a tornare nell’eventualità questo film si concretizzasse.

Lo script di questo ipotetico film è attualmente in lavorazione da parte, tra gli altri, di sceneggiatori della serie originale.

Vi piacerebbe vedere un film su Malcolm con il cast originale? Ditecelo nei commenti

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi