Dr Commodore
LIVE

ID:INVADED, rivelati il primo PV, lo staff, il cast e la teaser visual dell’anime

Il sito ufficiale della serie originale  ID:INVADED ha rivelato il primo PV, dei nuovi membri dello staff, il cast e la teaser visual dell’anime.

Yuuki Kodama si occupa delle bozze dei personaggi, i quali avranno il design realizzato ad Atsushi Ikariya. Yoshihiro Sono si occupa della concept art. Emi Chiba cura il color desinn. Daisuke Motaga è l’animatore principale. Tra i vari aniamtori che lavorano alla serie figurano Keita Shimizu, Ai Asari, Asuka Mameduka, Norie Igawa e Momoko Kawai. TAkehiro Kubota aqssiste Ei Aoki nella regia. Kenjiro TSuda darà voce al protagonista Sakaido.

tumblr pw64qqy7H41rzp45wo1 1280L’anime debutterà nel 2020.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi