Dr Commodore
LIVE

Cooking Mama: Cookstar avrà una modalità vegetariana

Cooking Mama: Cookstar vanterà una nuova modalità adatta anche per i vegetariani! La novità del nuovo capitolo della saga di Cooking Mama.

Il prossimo capitolo di Cooking Mama in arrivo per Nintendo Switch, Cooking Mama: Cookstar, è stato svelato recentemente grazie alla “soffiata” della Australian Classification.

Alcuni dettagli del titolo emergono però da una nota pubblicata sul sito Planet Digital Partners, il quale si riferisce al titolo utilizzando probabilmente una vecchia nominazione: “Cooking Mama: Coming Home to Mama”. Tale pagina è stata creata ben 6 mesi fa, a Febbraio ormai inoltrato, ma è stata riscoperta solo recentemente.

Il sito fa riferimento ad una modalità del gioco che avrebbe suscitato scalpore sui social!
La pagina parla infatti di una modalità Vegetariana in cui è possibile, com’è facilmente possibile intuire, giocare al titolo cucinando esclusivamente piatti privi di carne.

Un’altra novità di Cooking Mama sarà la “modalità vegetariana” in cui i giocatori che non desiderano preparare pasti con ingredienti a base di carne saranno in grado di cucinare ricette creative e alternative. I giocatori saranno in grado di cucinare sia in “Modalità tradizionale” che in “Modalità vegetariana” e potranno utilizzare le gestures di movimento del Nintendo Switch assieme ai controlli tradizionali per una preparazione del pasto coinvolgente e una esperienza immersiva nei minigiochi.

Cooking Mama: Cookstar si prepara insomma a fare il suo grande ritorno sulla nuova console di Nintendo non mancando di mischiare le carte in tavola! Cosa ne pensate di questa nuova modalità?

Fatecelo sapere e ricordate! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi