Dr Commodore
LIVE

Yamato Video sbarca su Paramount Network

Sorpresa! E che sorpresa, Yamato Video.

Qualche ora fa l’editore ha pubblicato un post nel quale annunciava la propria collaborazione con Paramount Network. Grazie a questo accordo prossimamente potremo usufruire gratuitamente del servizio di streaming sul sito per vedere delle serie animate. E le prime sei sono già state annunciate e presenti sul sito, con la dicitura “prossimamente solo online”.

Le serie in questione sono: Magic Kaito 1412, Cinderella Boy, Ultimate Otaku Teacher, Burn-Up Excess,Cutie Honey Universee e Il Conte di Montecristo.

68363119 2462202713801897 2050994982902300672 n

La data di rilascio delle serie non è stata ancora resa nota, né da Yamato Video né da Paramount Network, ma restiamo in attesa per ulteriori aggiornamenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi