Dr Commodore
LIVE

Hataage! Kemonomichi: uscito un primo teaser dell’anime

Il sito ufficiale di Hataage! Kemonomichi (Rise Up! Animal Road), titolo dell’adattamento animato del manga di Natsume Akatsuki Kemonomichi, ha pubblicato stamattina un breve video promozionale per l’anime, la cui messa in onda inizierà il 2 ottobre su Tokyo MX.

Il sito ha anche rivelato che No B e Katsuyuki Nonishi canteranno l’opening di Hataage! Kemonomichi “Fight! Kemona Mask”, mentre l’ending sarà cantata da Momosumomosu, il cui titolo è “Anecdote”.

Il cast dell’anime sarà composto da:

Tetsu Inada come MAO (Macadamian Ogre)
mao
Katsuyuki Konishi come Genzō Shibata/Kemona Mask
genzoshibatakemonamaskArisa Sukubara come Carmilla
carmilla

 Yuki Yagi come Hanako
hanako

Akira Sekine come Shigure

shigure

Hataage! Kemonomichi segue le vicende di Genzo Shibata, un wrestler mascherato, amante di ogni genere di animale e creatura. Un giorno viene convocato in un mondo alternativo, in cui una principessa gli chiede di aiutarlo a uccidere delle bestie magiche ma, forte di questo suo amore, Genzo si rifiuta, decidendo di aprire un negozio di animali nell’altro mondo.

Kazuya Miura (DRAMAtical Murder) dirigerà l’anime, prodotto dallo studio ENGI. Touko Machida (Luck Star, DRAMAtical Murder, Harukana Receive) si occuperà invece degli script della serie. A curare il designi dei personaggi abbiamo Tomoka Noumi (già direttrice delle animazioni per alcuni episodi di Food Wars o Sagrada Reset).

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi