Dr Commodore
LIVE

Houkago Saikoro Club, online un nuovo PV dell’anime

Il sito ufficiale della serie Houkago Saikoro Club, adattamento dell’omonimo manga di Hiroo Nakamichi, ha pubblicato il secondo PV dell’anime. Il video anticipa l’opening “Present Moment” eseguita da Miyu Tomita, ee rivela un nuovo membro del cast, dei nuovi membri dello staff e la data di messa in onda dell’anime.

 

M.A.O si unsice al cast nel ruolo di Emilia, ujna ragazza tedesca che sogna di diventare la creatriee di giochi da tavolo. SSuo padre gestisce un café a tema chiamato “”Genschenk”.

Hitomi Haga si occupa della direzione artistica, Aiko Shinohara cura il color desiogn, Teppei Satou dirige la fiotoigrafia, Tomomi Umezu si occupa del  montaggio, Junichi Inaba dirige la produzioen del suono e Kazuzou Hamano didirige il doppiaggio.

La sere andrà in onda a aprtire dal 2 ottobre alle 26:16 (le 2:16 del 3 ottobre, orario giapponese) su ABC TV, e dla 3 ottobre alle 24:30 (le 00:30 del 4 ottobre) su Tokyo MX e BS11.

Sinossi:

Kyoto in primavera. Aya è una studentessa delle superiori che si è appena trasferita in una nuova città. Miki è la sua timida compagna di classe e prima amica. Un giorno dopo la scuola le due ragazze seguono la presidentessa del comitato Midori ad uno specializzato negozio di giochi da tavolo. Il club dei dadi!! Senza pensarci le tre ragazza provano insieme un gioco da tavolo tedesco. 
Queste ragazze, che cercano il divertimento, finiranno presto per innamorarsi dell’eccitante mondo dei giochi!

 

Nakamichi ha lanciato il manga sulla rivista nell’aprile 2013. La serie è al momento composta da 14 volumi.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi