Dr Commodore
LIVE

L’immortale, rivelati lo staff, il cast, il PV, la visual e il periodo di trasmissione del nuovo anime

Il sito ufficiale del nuovo anime tratto daMugen no Juunin -Immortal-, il nuovo aniem tratto dal manga L’immortale (Muugen no Juunin) di Hiroaki Samura, ha rivelato lo staff, il cast, il PV, la prima visual dell’anime e il periodo diu debutto.

tumblr pvwuvsFqr21rzp45wo1 1280

Hiroshi Hamasaki (Steins;Gate) dirige la serie presso lo studio Liden Films. Makoto Fukami (Psycho-Pass) supervisione la sceneggiatura, Shingo Ogiso (entrambe le stagioni di The Heroic Legend of Arslan) cura il design dei personaggi. La cantautrice Eiko Ishibashi compone la colonna sonora. Tadashi Kudo dirige il lato artistico, Aiko Shinohara si occupa del color design, Yukihiro Masumoto dirige al fotografia,  Kouji Ichikawa dirige la 3DCG, Mai Hasegawa si occupa del montaggio, Youji Shimizu dirige il suono e Akiko Mutou si occupa degli effettii sonori.

Il cast è compsoto da:

Kenjiro Tsuda, che doppia Manji;

tumblr pvwuvsFqr21rzp45wo2 1280
Ayane Sakura, che doppia Rin Asano.

tumblr pvwuvsFqr21rzp45wo3 1280

La serie verrà trasmessa su Amazon Prime Video a partire da ottobee. Non è ancora chiaro se l’anime verrà trasmesso anche in TV.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi