Dr Commodore
LIVE

Hobbs & Shaw, svelato il ruolo originariamente previsto per Keanu Reeves

Negli ultimi mesi alcune voci vedevano Keanu Reeves vicino allo spin-off della saga di Fast & Furious.

In seguito alla smentita di Reeves stesso, che aveva però confermato di essere stato contattato dalla produzione, non ci sono state più informazioni in merito.

Recentemente però, in un’intervista promozionale del film (che è già disponibile negli Stati Uniti e arriverà in Italia, l’8 agosto) The Rock, protagonista della pellicola, ha svelato il mistero. Keanu Reeves avrebbe dovuto interpretare il direttore della Eteon, l’organizzazione per cui lavora Brixton Lore, il personaggio interpretato da Idris Elba.

“Alla fine abbiamo deciso di lasciare la voce inquietante senza un volto. Inizialmente l’obiettivo era Keanu. Ne stavamo parlando e non sembrava creativamente la scelta giusta… ne ho parlato con lui e ho capito. Ed è finita per essere la scelta migliore, così ora abbiamo questa cosa aperta per il futuro.”

Insomma, la produzione ha deciso di lasciare il personaggio senza un volto, riservandosi il casting dell’attore per un prossimo capitolo. Pensate sia stata la scelta giusta? Credete che  alla fine sarà John Wick ad interpretare effettivamente questo ruolo?  Ditecelo nei commenti!

Il film, lo ricordiamo debutterà nei cinema italiani l’8 agosto.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi