Dr Commodore
LIVE

Bofuri, online il primo teaser PV

Il sito ufficiale della serie Itai no wa Iya nano de Bougyoryoku ni Kyokufuri Shitai to Omoimasu (abbreviata in Bofurin), adattamento dell’omonima serie di light novel di Yumiyaan, ha pubblicato il primo teaser PV e la prima visual dell’anime.

Il video rivela il priumo membro del cast e lo staff dell’anime. Shin Oonuma e Mirai Minato dirigono la serie presso lo studio SIlver Link. Fumihiko Shimo si occupa della composizione della serie e Kazuya Kurata cura il design dei personaggi. Kaede Hondo doppia la protagonista Kaede Honjou/Maple. LA messa in onda è prevista per il 2020.

tumblr pvt8ywZIVp1rzp45wo1 1280

La storia dei romanzi è incentrata su Kaede Honjou, una ragazza che decide di giocare al nuovo MMO New World Online. dopo l’innsistenxza dell’amica Risa Shiramine. A Kaede piacciono i giochi, ma non le piace provare dolore. Nel gioco la ragazza crea un personaggio di nome Maple, e mette tutti i suoi punti delle statistiche nella vitalità per minimizzare il dolore. Inizia così la sua divertente aavventura senza dolore nella realtà virtuale.

Yuumikan ha iniziato a pubblicato la storia sul sito Shousetsuka ni Narou nel 2016. La serie è composta al momento da 5 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi