Dr Commodore
LIVE

Annunciato un adattamento animato per i manhwa Tower of God e Noblesse

Secondo quanto dichiarato dalla Yonkou Production al Seoul Comic Con, i due popolari manhwa avranno un adattamento animato.

Yonkou Production non ha aggiunto molti dettagli, limitandosi a dichiarare che i due progetti saranno gestiti da uno studio d’animazione giapponese, senza però annunciare una data per la messa in onda dei progetti.

I fan, comunque, hanno preso molto bene l’annuncio, acclamato come uno dei più importanti della fiera, essendo queste tra le serie manhwa più popolari in Sud Corea.

Tower of God è un manhwa edito nel 2010 che segue le vicende di un ragazzo chiamato Twenty-Fifth Bam che vive isolato in una caverna sotto una misteriosa torre. Quando la sua amica Rachel scompare, Bam sceglie di fuggire per scoprire dove sia andata a finire. Dovrà affrontare i pericoli e dimostrare di essere degno di scoprire la verità, man mano che attraversa i vari livelli della pericolosa struttura.

Tower of God Zattera OPOT

Noblesse, invece, è un manhwa del 2007 che segue le vicende di Cadis Etrama di Raizel, risvegliatosi dopo 800 anni nel futuro. Ricongiuntosi col suo compagno Frankenstein, Rai cercherà di scoprire il suo passato insieme a un gruppo di amici incontrati in una scuola superiore locale.

feb856228c0e7ec70befa14ff72d64c82873282b hq

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi