Dr Commodore
LIVE

The Promised Neverland: la saga finale entra nel climax

Ebbene sì: la notizia tanto attesa e tanto temuta dai fan di The Promised Neverland è arrivata. Il numero 36/37 di Weekly Shonen Jump riporta che col numero 38 la serie raggiungerà il climax dell’arco narrativo finale. Questo in concomitanza con i suoi tre anni di serializzazione!

La notizia era già nell’aria, considerando che la serie era entrata nel suo arco finale lo scorso settembre.

Del resto, i due autori Kaiu Shirai e Posuka Demizu avevano già dichiarato di preferire “non allungare troppo” la storia, aggiungendo che la lunghezza ideale di The Promised Neverland sarebbe tra i venti e i trenta volumi.

maxresdefault 2

I volumi del manga sono attualmente 15 in Giappone, non ci resta che aspettare per vedere se anche la conclusione sarà all’altezza delle aspettative, visto quanto ha saputo far parlare di sé l’opera, che a oggi annovera anche una serie animata, con una seconda stagione già annunciata. In Italia la serie è edita da J-Pop.

 

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi