Dr Commodore
LIVE

Tamayomi, rivelate la visual, lo staff e il periodo di messa in onda dell’anime

L’account Twitter ufficiale della serie Tamayomi,adatamento dell’omonimo manga di Mountain Pukuichi, ha rivelato la visual, il cast e il periodo di messa in onda dell’anime.

Toshinori Fukushima (Major) dirige la serie presso lo studio A-Cat (Frame Arm Girls). Touko MAchida (Are You Lost?) si occupa della composizione della serie e KOuichi Kikuta (KonoSuba) cura il design ddii personaggi. La serie andrà in onda a partire dalla primavera 2020.

La storia è incentrato su Yomi Takeda, una lanciatrice. Alle medie, il club di baseball della sua scuola non ha fatto molta stradaa perchè non avevano una ricevitrice in grado di prendere la sua “palla miracolosa”. Dopo le medie Yomi decide di smettere di giocare e si iscrive alla scuola superiore Shin Koshigaya, che non ha nessun club di baseball. Lì però reincontra la sua amica d’infanzia Tamaki Tamazaki, la quale ha una grande abilità come ricevitrice e riesce persino a prendere le palle che Yomi lancia con tutte le sue forze. Le ragazze riprendono quindi a giocare a baseball e possono mantenere la promessa che si sono fatte da bambine.

Pukuichi ha lanciato il manga sulla rivista nel 2016. La serie è al momento composta da 5 volumi.

Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi