Dr Commodore
LIVE

Pokémon Spada e Scudo: in arrivo nuove informazioni a breve

Dovremo attendere solo due giorni per ricevere nuove informazioni sui titoli di ottava generazione

Un po’ a sorpresa, l’account Twitter ufficiale di Pokémon ha annunciato l’arrivo di un nuovo trailer dedicato a Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Il trailer verrà pubblicato il 7 Agosto, alle 15:00. Il trailer potrebbe essere un focus sulla meccanica del Gigantimax, visto che la GIF utilizzata nel tweet mostra uno degli stadi tipici della regione di Galar. Ma ovviamente, siamo nel campo delle supposizioni.

Prevedere un trailer dedicato ai prossimi capitoli di casa Game Freak in questo momento, non era facile. Bisogna infatti considerare che manca pochissimo all’inizio dei Campionati Mondiali Pokémon 2019, che si svolgeranno a Washington, DC dal 16 al 18 Agosto, durante i quali quasi sicuramente verrà mostrato almeno un nuovo trailer. Se così fosse, si tratterebbe di un cambio di passo notevole di parte di The Pokémon Company, la quale sino a questo momento ha adottato una campagna marketing molto conservativa.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, Youtube, DiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi