Dr Commodore
LIVE

Tenet, il teaser trailer del nuovo film di Nolan trapela in rete

La breve anticipazione di Tenet è arrivata prima della proiezione di Hobbs & Shaw, lo spin off di Fast & Furious

In alcune sale americane ha fatto scalpore la proiezione, a sorpresa, del primo teaser di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan.

Era solo una questione di tempo, quindi, prima che il video arrivasse online, ed effettivamente così è stato.

Il breve filmato mostra il protagonista, John David Washington mentre si avvicina ad un vetro con un foro di proiettile, mentre a schermo appaiono le scritte “È arrivato il momento di un nuovo protagonista” e “È arrivato il momento di un nuovo tipo di missione“.

Infine possiamo vedere lo stesso personaggio con una maschera d’ossigeno e il logo del film, la cui grafica gioca sulla palindromia del titolo. La scritta Tenet è infatti stilizzata in modo che, anche se ruotata, risulti sempre uguale.

In precedenza era stato rilasciato il primo poster del film, che riportiamo di seguito.

tenet

Il film arriverà in sala il 17 luglio 2020.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi