Il sito ufficiale dell’adattametno del manga yuri Fragtime di Sato ha rivelato il cast, una nuova visual e la data d’uscita dell’OAV.

Il cast è principale è compsoto da:
– Miku Itou, che doppia Misuzu Moritani;
–Yume Miyamoto, che doppian Haruka Murakami.
L’OAV riunisce alcuni membri dello staff di Asagao no Kase-san presso Tear Studio (Nande Koko ni Sensei ga?!). Takuya Satou si occupa della regia e della scneggiatura, Tomoko Sudo del design ddei personaggi e rionos delle musiche. Gli altri membri dello staff sono: Seiji Nishimoto (prop designer), You Iwaida (color designer), Takashi Honda (direttore artitstico e art settting), Masahiro Sato, Hidefumi Kimura (art setting), Takeshi Kuchiba (direttore della fotografia) e Masahiro Goto (montatore). Pony Canyon distribuirà l’OAV, la cui uscita nei cinema giapponesi è rpevista per il 22 novembre.
Sinossi:
Cosa faresti se fossi in grado di fermare il tempo? Misuzu Moritani usa questa sua abilità ogni giorno per fermare il tempo per tre minuti e osservare le persone attorno a lei. Un giorno decide di provare a sbirciare sotto la gonna dell’idolo della classe Haruka Murakami, ma finisce per ritrovarsi in una situazione compromettente dove scopre che il suo potere non ha effetto sulla sua compagna di classe, e dove quest’ultima scopre il suo segreto.
Il manga, composto da 18 capitoli racchiusi in 2 volumi, è stato pubblicato tra il 2013 e il 2014 sul sito Champion Tap! (ora conosciuto come Manga Cross).
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: Instagram, Gruppo e canale Youtube!