Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia the Movie –  HEROES:RISING si mostra in un primo teaser trailer

Il sito ufficiale del secondo film di My Hero Academia, My Hero Academia the Movie –  HEROES:RISING, ha pubblicato il primo teaser trailer del film.

Il video rivela, oltre allo staff del lungometraggio, un nuovo villain chiamato Nine.

67556913 1579090382221594 7959116909692059648 n

Lo staff è lo stesso del precedente film e della serie: Kenji Nagasaki si occupa della regia, Yousuke Kuroda della scneggiatura, Yoshihiko Umakoshi del design dei personaggi. Yuki Hayashi della colonna sonora. Le animazioni sono prodotte dallo studio Bones.

Secondo quanto affermato dall’autore del manga originale Kouhei Horikoshi, questo sarà probabilmente l’ultimo film di My Hero Academia: il film può essere descritto come il finale del franchise, perché nelle storia sono state messe delle idee che gli erano venute in mente per la battaglia finale. Per questo sarà ancora più “Plus Ultra” di Two Heroes.

tumblr pvjaeqmBY21rzp45wo1 1280

IL film verrà distribuito nei cienma giapponesi il 20 dicembre.

Le prime tre stagioni dell’anime sono disponibili in versione originale sottotitolate su VVVVID. Il manga originale viene pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi