Dr Commodore
LIVE

Call of Duty: Modern Warfare, il reveal del multiplayer arriverà oggi

Ecco quando  verrà rivelato il multiplayer di Call of Duty ! 

Activision ha finalmente condiviso le date in cui sarà possibile seguire lo streaming per l’annuncio di Call of Duty: Modern Warfare. L’evento sarà trasmesso su Twitch, nel canale ufficiale di Call of Duty, oggi, 1 Agosto a partire dalle 19:00. I primi 30 minuti saranno dedicati al trailer del multiplayer e al pre-show, dopodiché si passerà alla livestream del gameplay per dare uno sguardo ravvicinato al titolo.
Una volta terminato l’evento, comincerà il post-show, utile a racimolare nuove informazioni su questo attesissimo titolo..

codmwmpteaserscr.ae653121256.original

Aspettatevi uno sguardo approfondito all’incredibile gameplay del Multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, caratterizzato da nuovi livelli di tattica e strategia, pieno d’azione e costruito con un’estetica coinvolgente e di grande impatto.”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi