Dr Commodore
LIVE

PlayStation Plus, annunciati i giochi di Agosto

Ecco i titoli gratuiti per gli abbonati al PlayStation Plus

Da qualche minuto Sony ha finalmente annunciato i titoli che saranno disponibili gratuitamente per tutti  coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al servizio online della major giapponese, il PlayStation Plus. I due giochi, che vanno a sostituire i due titoli di Luglio, Detroit: Become Human e Horizon Chase Turbo, sono Wipeout: Omega Collection e Sniper Elite 4.
Ecco il trailer d’annuncio dei giochi di Agosto:

Vi ricordiamo che Wipeout: Omega Collection e Sniper Elite 4, titoli di ottima fattura che siamo sicuri faranno felici molti dei sottoscrittori dell’abbonamento targato PlayStation, saranno scaricabili a partire da martedì 6 Agosto. Dallo stesso giorno Detroit: Become Human e Horizon Chase Turbo non saranno più disponibili gratuitamente, quindi vi invitiamo ad aggiungerli alla vostra raccolta quanto prima.

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi