Dr Commodore
LIVE

Gundam Build Divers Re:RISE debutterà ad ottobre su YouTube

Lo studio Sunrise ha annunciato che la nuova serie di Gundam Build Divers, Gundam Build Divers Re:RISE, debutterà sul nuovo canale YouTube Gundam Channel quest’ottobre. Non si sa se la serie avrà an che una trasmissione televisiva. Il sito ufficiale dell’anime ha rivelato un nuovo PV, la visual, lo staff e dei nuovi personaggi.

Shinya Watada dirige la serie presso lo studio Sunrise Beyond. Yasuyuki Muto (Mobile Suit Gundam UC) scrive la scernggiatura. Kazuhiro Hara (Log Horizon) ccure il design originale dei eprsoanggi, che viene adattato per le animazioni da Shuri Toida. Masami Obari riprende il ruolo di action directordalle altre serie di Gundam Build, mentre Shinya Kusumegi e Sakiko Uda sono i mecha animators principali. Kunio Okawara, Kanetake Ebikawa, Junya Ishigaki, Ippei Gyoubu, Humikane Shimada, Kenji Teraoka, Shinya Terashima, and Takayuki Yanase curano il design dei mecha. Studio Naya si occupa degli sfondi. Hideakira Kimura ccompone la colonna sonora. BANDAI SPIRITS e ADK sono creditate come rispettivamente come collaboratori della pianificazione e della produzione.

La storia del nuovo aniem è ambintata due anni dopo gli eventi di Gundam Buil Divers,e  avrà una nuova versioen del gioco “Gunpla Battle Nexus Online” (GBN) e, come detto sopra, dei nuovi Divers (da sinistra a destra enll’immagine): Hiroto Kuga/Hiroto, un solitario che gioca con un mercenario ccon l’Eathree Gundam;; Kazami, un vagabondo con il Gundam Justice Knight; la misteriosa May con il Wodom Pod, che partecipa tutto il girono a battaglie di Gunpla; e Parviz, un introverso principiante con il Valkylander Mode of Gundragon che desidera giocare in cooperativa con altri divers. Tutti e quattro si ritrovano insieme per caso e nformano una squadra che vgivrà aanche esperienze al di fuori del gioco.


Altri eprsoanggi e altri mecha che appariranno nell’anime sono:

Freddie;

Core Gundam;

Masfour Gundam;

Veetwo Gundam;


Gundam Seltsam.

Fonti: 1, 2, 3, 4, 5.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi