Dr Commodore
LIVE

Man of Medan, ecco il trailer della Curator’s Cut

La Dark Pictures Anthology partirà presto con Man of Medan, diamo un’occhiata al pre-order bonus

The Dark Pictures è una serie antologica a tema horror composta da titoli indipendenti tra loro, caratterizzati da trame complesse e ricche di possibili diramazioni. La prima uscita della collana è fissata per il prossimo 30 agosto con Man of Medan, titolo disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Pc digital che narra la vicenda di quattro ragazzi americani impegnati nella ricerca e l’esplorazione d’un relitto risalente alla II Guerra Mondiale.

Man of Medan

Nelle scorse ore il titolo è tornato a mostrarsi in video sul canale YouTube di Bandai Namco Europe, con un focus sulla Curator’s Cut. Si tratta di un percorso alternativo alla storia principale nel quale potremo vivere le stesse scene di quest’ultima da una diversa prospettiva, scoprire più segreti e dare vita a nuove diramazioni di trama:

La Curator’s Cut sarà disponibile sin dal lancio per tutti i giocatori che avranno effettuato il pre-order del titolo; per gli altri possessori di Man of Medan, invece, toccherà aspettare più avanti nel corso dell’anno. La modalità, in ogni caso, una volta disponibile sarà sbloccabile e giocabile gratuitamente.

Cosa ve ne pare della storia alternativa proposta da questo bonus di Man of Medan? Avete giocato gli altri titoli sviluppati dai britannici di Supermassive Games? Effettuerete il pre-order del titolo o aspetterete per giocare alla Curator’s Cut? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi