fbpx
Anime & Manga News

Evangelion: Anima annunciato da Planet Manga!

Planet Manga sta portando in Italia la light novel ispirata a Neon Genesis Evangelion. Evangelion: Anima

Planet Manga ha annunciato con un post su Facebook che a breve porterà in Italia  , la light novel “Evangelion: Anima” ispirata alla saga di culto “Neon Genesis Evangelion”.

Leggi anche quando arriverà Evangelion 3.0 + 1.0 nei cinema Giapponesi

#InizioTrasmissioniIl Progetto per il Perfezionamento dell'Uomo non è mai esistito.EVANGELION: ANIMA, la light novel…

Publiée par Planet Manga sur Mardi 30 juillet 2019

Sinossi

E se l’eroe, il riluttante eroe Shinji Ikari, avesse salvato il mondo? Ora, a diciassette anni, è il leader del team EVA. Sotto la guida del comandante Misato Katsuragi, le tute Evangelion sono state aggiornate con design e poteri avanzati, in preparazione al possibile ritorno dei mostruosi Angeli. Quattro copie di Rei Ayanami sono state incaricate di gestire un programma globale di ricerca e distruzione di anti-angelo. Ma quando uno di questi cloni diventa malvagio, tocca a Shinji fermarlo. (Descrizione ufficiale da Seven Seas Entertainment).

Commodoriani cosa ne pensate di questo annuncio? State aspettando la light novel EVANGELION: ANIMA? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

L'autore

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Twitch!

Canale Offerte Telegram!