Dr Commodore
LIVE

Watashi, Nouryoku wa Heikinchi de tte Itta yo ne!, rivelati nuovo PV, staff e cast

Sul canale YouTube di Avex Pictures è stato pubblicato il PV della serie animata Watashi, Nouryoku wa Heikinchi de tte Itta yo ne!.

Con esso sono anche stati rivelati alcuni membri dello staff e del cast.


-Staff-
Regista
: Masahiko Ohta

Sceneggiatura: Takashi Aoshima
Character Design: Sou Watanabe
Musiche: Yasuhiro Misawa
Studio: Project No.9

-Cast-

Azumi Waki
Sora Tokui
Fumiko Uchimura
Masumi Tazawa


Trama: Quando Adele von Ascham, la figlia maggiore del Visconte Ascham, compie dieci anni, le viene un mal di testa lancinante che la porta a ricordare tutto ciò che è avvenuto nella sua vita passata. La sé stessa precedente, la diciottenne giapponese Kurihara Misato, è morta nel tentativo di aiutare una bambina ed è arrivata quindi al cospetto di Dio. Misato è sempre stata una ragazza molto dotata ma proprio per questo era soffocata dalle aspettative altrui e ha chiesto quindi a Dio di poter rinascere come una persona mediocre. Adele cerca quindi di tenere sotto controllo le sue abilità per non diventare una cacciatrice di livello S e vivere una vita assolutamente normale.

Fonti: 1 , 2


Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi