Dr Commodore
LIVE

Amazon costretta a scusarsi con un cliente perchè un suo corriere ha defecato nel suo giardino

Questo cliente Amazon ha ordinato un pacco e si è ritrovato anche un simpatico omaggio sul suo prato ad opera del corriere

Rebecca Eleanor Read deve essere una di quelle persone che aspettano impazientemente i pacchi di Amazon da dietro la finestra… ma sicuramente non poteva neanche immaginare quello che il corriere ha poi fatto nel suo giardino.

La donna originaria del Wiltshire si è ritrovata infatti a dover riprendere il fattorino mentre quest’ultimo defecava sul suo prato. La ragazza non ha perso tempo e ha subito condiviso il video sul suo profilo Facebook:

https://youtu.be/n0TapBjI6ng

Nella didascalia del post, Rebecca ha così commentato la situazione:

“Amazon… ti consegna letteralmente un mucchio di (emoji della cacca)!! Sì, sembra divertente, ma in realtà non lo è affatto… abbiamo prove di chi sei e del tuo veicolo, Amazon devi risolvere immediatamente questo pasticcio!!!”.

Leggi anche l’indagine antitrust avviata su Amazon dall’Unione Europea

Il web si è poi attivato, chiaramente, nel condividere questo bizzarro contenuto tanto che alla fine è arrivato anche ad Amazon. La società, infatti, ci ha tenuto a far sentire il suo supporto alla cliente con un comunicato:

“Abbiamo standard molto elevati per i nostri corrieri e il modo in cui servono i nostri clienti. Stiamo prendendo sul serio la questione e abbiamo contattato il cliente per scusarci dell’esperienza, offrendo il nostro massimo supporto.”.

Dopo alcuni controlli, comunque, si è accertato che il corriere era di una società esterna su cui Amazon si appoggia nella zona. Il web si è poi diviso sul gesto dell’uomo. La maggior parte ha condannato il gesto, ma alcuni utenti si sono identificati nell’urgenza dell’uomo e l’hanno quasi giustificato.

Commodoriani, che ne pensate della situazione? Che avreste fatto al posto della donna? Condannate o provate empatia per il fattorino? Che esperienze avete voi con i corrieri? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi