Dr Commodore
LIVE

Area 51, il raid diventa un videogioco già disponibile su Steam

Pronti a simulare la Naruto Run nell’Area 51? 

La moda del raid all’Area 51 sembra non volersi placare, e,  dopo i numerosissimi meme, ecco che arriva finalmente il videogioco “ufficiale” dedicato a questo particolarissimo evento. Il titolo, ovviamente, si presenta come un indie senza troppe pretese; anzi, date le recensioni dei pochi temerari che lo hanno già provato, diciamo proprio senza pretesa alcuna. La descrizione dell’early access targato ProjectorGames parla del gioco come un action in terza persona in cui dovremo impersonare uno dei tanti complottisti vogliosi di scoprire la verità, presentatosi all’appello per salvare gli alieni tenuti prigionieri all’interno della base da parte dei cattivissimi americani.

Area 51

 

Non mancano ovviamente all’appello le immancabili meccaniche stealth per evitare le guardie dell’Area 51 oltre che la leggendaria Naruto Run che ci permetterà – forse – di passare indenni tra le raffiche di proiettili sparati dai militari statunitensi a guardia della base; ammesso che ancora ce ne siano, ovviamente.

Per quanto possiate essere degli appassionati di questa moda, sconsigliamo fortemente l’acquisto del titolo per ovvie ragioni. Tuttavia se proprio siete dei veri temerari potete ricorrere al rimborso di Steam per poter comunque provare il brivido di questa magnifica avventura, ed acquistare il gioco a questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi