Dr Commodore
LIVE

Origin presenta Big O: la macchina suprema, il sogno bagnato di ogni gamer

Ecco Big O: la soluzione che implementa, all’interno di un unico case, un PC da gaming di fascia alta e tutte le console Current-Gen

“Si – Può – Fare!” direbbe un esaltato Gene Wilder davanti all’ultima creatura di Origin PC. Quanti di voi avranno sognato almeno una volta nella vita di possedere un accrocchio all-in-one con cui poter giocare a tutti i giochi possibili e immaginabili presenti sul mercato? Nel retrogaming si tratta di un sogno a lungo rincorso, ed oggi parzialmente realizzato grazie alle Open Consoles, ad Android e ad una schiera infinita di emulatori; ma chi ha detto che quella della macchina definitiva per ciò che riguarda la generazione corrente debba rimanere un’utopia? Ecco che, in quest’ottica, il Big O entra in gioco!

Big O

In occasione del decimo anniversario di Origin PC, infatti, l’azienda americana ha creato questo prototipo – attualmente non disponibile alla vendita – che può vantare in un unico chassis un PC con processore Intel i9-9900K, scheda video NVIDIA Titan RTX, RAM da 64 GB, hard disk da 14 TB, una PlayStation 4 Pro, una Xbox One X ed una Nintendo Switch. Le console Sony e Microsoft, peraltro, sono state dotate di un sistema di raffreddamento a liquido e di due SSD da 2TB al posto dei rispettivi hard-disk interni. Ecco questo concentrato di potenza in video sul canale di Unbox Therapy, in tutto il suo videoludico splendore:

Comprereste questo mostro se fosse destinato alla vendita nel prossimo futuro? Quanto sareste disposti a spendere per regalarvi il sogno comune della macchina suprema, della console definitiva? Fatecelo sapere con un bel commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi