fbpx
Film/Serie Tv News

Avengers: Endgame, James Cameron torna a congratularsi con i Marvel Studios per l’incredibile risultato al Box Office

Dopo il sorpasso al botteghino di Avengers: Endgame ai danni di Avatar, James Cameron ha voluto complimentarsi con i Marvel Studios per il prestigioso traguardo raggiunto.

La corsa al primo posto al Box Office che negli ultimi mesi ha visto Avengers: Endgame affrontare Avatar si è conclusa nei giorni scorsi quando, durante il penel del SDCC organizzato dai Marvel Studios, i Fratelli Russo e Kevin Feige hanno annunciato a tutto il mondo che il quarto film sui Vendicatori è finalmente riuscito a superare la pellicola del 2009 diretta da James Cameron.

E dopo essersi congratulato, in stile Titanic, per il sorpasso che ha portato il ventiduesimo film della Infinity Saga al secondo posto, nelle scorse ore Cameron ha voluto rinnovare i suoi elogi al film campione d’incassi. Ma questa volta, ovviamente, in stile Na’vi.

View this post on Instagram

Congratulations, @MarvelStudios!

A post shared by Avatar (@avatar) on

“OEL NGATI KAMEIE, TI VEDO MARVEL
Congratulazioni ad Avengers: Endgame per essere diventato il  nuovo Re del Box Office.”

Non si è fatta attendere la risposta dei Russo Bros. che, da registi a regista, hanno postato sui loro social alcune immagini per rendere omaggio ai lavori del genio canadese, accompagnate da un pensiero strappalacrime.

“Sei la ragione monumentale del perché ci siamo innamorati del cinema, per prima cosa. Grazie per averci sempre ispirato e per avere aperto gli occhi al mondo su ciò che è possibile. Non vediamo l’ora di scoprire dove ci porterai la prossima volta…”

Tira aria di reciproco rispetto tra le due parti. Ora che Avengers: Endgame è riuscito a scalzare Avatar dopo ben dieci anni in vetta alla classifica. Non ci resta che aspettare l’attesissimo Avatar 2 per vedere se riuscirà a replicare il successo del suo predecessore e ad impensierire i Marvel Studios. Secondo voi ce la farà?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments