Dr Commodore
LIVE

Avengers: Endgame, James Cameron torna a congratularsi con i Marvel Studios per l’incredibile risultato al Box Office

Dopo il sorpasso al botteghino di Avengers: Endgame ai danni di Avatar, James Cameron ha voluto complimentarsi con i Marvel Studios per il prestigioso traguardo raggiunto.

La corsa al primo posto al Box Office che negli ultimi mesi ha visto Avengers: Endgame affrontare Avatar si è conclusa nei giorni scorsi quando, durante il penel del SDCC organizzato dai Marvel Studios, i Fratelli Russo e Kevin Feige hanno annunciato a tutto il mondo che il quarto film sui Vendicatori è finalmente riuscito a superare la pellicola del 2009 diretta da James Cameron.

E dopo essersi congratulato, in stile Titanic, per il sorpasso che ha portato il ventiduesimo film della Infinity Saga al secondo posto, nelle scorse ore Cameron ha voluto rinnovare i suoi elogi al film campione d’incassi. Ma questa volta, ovviamente, in stile Na’vi.

https://www.instagram.com/p/BxOlnCwp72Q/

https://www.instagram.com/p/B0N3FJFgUhF/

“OEL NGATI KAMEIE, TI VEDO MARVEL
Congratulazioni ad Avengers: Endgame per essere diventato il  nuovo Re del Box Office.”

Non si è fatta attendere la risposta dei Russo Bros. che, da registi a regista, hanno postato sui loro social alcune immagini per rendere omaggio ai lavori del genio canadese, accompagnate da un pensiero strappalacrime.

https://www.instagram.com/p/B0ON0AOlD1b/

“Sei la ragione monumentale del perché ci siamo innamorati del cinema, per prima cosa. Grazie per averci sempre ispirato e per avere aperto gli occhi al mondo su ciò che è possibile. Non vediamo l’ora di scoprire dove ci porterai la prossima volta…”

Tira aria di reciproco rispetto tra le due parti. Ora che Avengers: Endgame è riuscito a scalzare Avatar dopo ben dieci anni in vetta alla classifica. Non ci resta che aspettare l’attesissimo Avatar 2 per vedere se riuscirà a replicare il successo del suo predecessore e ad impensierire i Marvel Studios. Secondo voi ce la farà?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi