Dr Commodore
LIVE

KonoSuba: Kurenai Densetsu, online il secondo trailerdel film

Il sito ufficiale di KonoSuba (Kono Subarashii Sekai ni Shufuku wo!), adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Natsume Akatsuki e illustrata da Kurone Mishima, hapubblciato il scondo trailer film KonoSuba: Kurenai Densetsu (Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo : Kurenai Densetsu). Il video anticipa l’opening “1mm Symphony“, eseguita da Machico.

 

Takaomi Kanasaki dirige il film, il quale è prodotto dallo studio J.C. StaffMakoto Uezo scrive la sceneggiatura, Koichi Kikuta adatta i design originali dei personaggi di Mishima all’animazione e Masato Kouda compone la colonna sonora. Il film adatta il quinto volume della light novel originale. La peliicola verrà distribuita nei cienma giapponesi il 30 agosto.

Le due stagioni dell’anime, prodotte dallo studio Deen,  sono andate in onda rispettivamente tra il gennaio e il marzo del 2016 e del 2017.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi