Dr Commodore
LIVE

Il Campione WWE 24/7 R-Truth ha difeso il titolo al SDCC!

R-Truth vs The Hurricane per il titolo WWE 24/7 al SDCC.

La federazione di Wrestling numero uno al mondo, la WWE, quest’anno è particolarmente attiva al SDCC.

Dopo il consueto panel dedicato alle foto e agli autografi di alcune delle Superstars più celebri del momento, il Campione 24/7 R-Truth è stato ospite durante il web show IGN LIVE at SDCC 2019.

Durante la brevissima intervista, il wrestler è stato interrotto dal ritorno a sorpresa di The Hurricane che, sfruttando la stipulazione speciale che prevede la messa in palio del titolo in ogni luogo e in qualunque momento, accompagnato da un arbitro ufficiale ha provato a portarsi a casa l’ambita cintura.

Il Campione è però riuscito ad effettuare il kick-out, mantenendo il titolo legato alla propria vita.

Senza neanche avere il tempo per festeggiare, Truth è stato chiamato a difendere ancora una volta la corona contro l’ex detentore Drake Maverick versione banana; anche questa volta, però, il titolo non è passato di mano.

044 SD 05212019mm 0552 f1c9fbf4c22b7c67d5014fd7853a66a7 min

R-Truth cerca di passare inosservato durante un episodio di WWE Smack Down Live!.

Questo simpatico siparietto è sicuramente stato scritto per pubblicizzare l’episodio speciale di WWE Raw fissato per il prossimo lunedì, che vedrà il ritorno di alcune delle più importanti stelle della disciplina come Stone Cold Steve Austin, Hulk Hogan, Shawn Michaels e lo stesso The Hurricane per una sola notte. Per l’occasione, lo show è stato infatti rinominato WWE Raw Reunion.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi