Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Arte

Tokuma Shoten ah annunciato che il manga Arte di Kei Ohkubo riceverà un adattamento anime. Non si sa lo staff del progetto, ma sappiamo che Mikako Koamtsu darà voce alla protagonista Arte, mentre Katsuyuki Konishi darà voce a Leo.

tumblr putp9jBI6x1rzp45wo1 r1 640 min

Ohkuebo ha realizzato un’illustrazione per commemorare l’annuncio.

Sinossi:

XVI secolo, Firenze. La giovane di nobili origini Arte desidera diventare pittrice e fare apprendistato nella bottega di un maestro. Nell’età del Rinascimento non è però concesso spazio alle ambizioni di una donna e, per inseguire il suo sogno, Arte dovrà sfidare le convenzioni sociali della sua epoca.

Ohkubio ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Comic Zenon nel 2013, e la serie è arrivata all’undicesimo volume. In italia il manga vbiene pubblicato da Planet Manga.

FOnti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi