Dr Commodore
LIVE

My Next Life as a Villainess, rivelati il format eil peridodo di debutto dell’anime

Il sito dell’adattamento anime della serie di light My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! (Otome Game no Hametsu Flag Shika Nai Akuyaku Reipou ni Tensei Shiteshimatta…) di  Satoru Yamaguchi e Nami Hidaka ha rivelato che l’anime sarà una serie televisiva che andrà in onda nel 2020. IOl sito ha inoltlre rivelatoun’illustrazione per l’aniem realizzata dalla Hidaka.

tumblr putcbsOXLi1rzp45wo1 500
Sinossi:

“Ho recuperato i ricordi quando fui colpita alla testa da una roccia. Sono Katarina Claes, una bambina di otto anni figlia di un duca. In un sogno febbrile, nel quale la fidanzata del principe era stata decisa, ho realizzato che questo è l’otome game della mia vita precedente.

Sono diventata un’antagonista che interferisce nell’amore tra i due obiettivi…se la protagonista dovesse avere un finale felice, sarei esiliata, ma se lei dovesse avere un brutto finale, sarei uccisa. Io non ho un finale felice? Perché è solo brutto!? In qualche modo devo evitare la distruzione e devo arrivare alla vecchiaia pacificamente!!”

Yamaguchi ha iniziato la serie di light novel nel luglio 2014 sul sito Shousetsuka ni Narou!, e la casa editrice Ichijinsha ha iniziato a pubblicare la serie con le illustrazioni della Hidaka nell’agosto 2015. La serie è composta al momento da 7 volumi.

Fonti: 1, 2.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi