Dr Commodore
LIVE

City Hunter: Private Eyes, online il trailer italiano del film

Dynit ha poubblicato sul proprio canale YouTube il traielr italiano del nuovo film di City Hunter, City Hutner: Private Eyes (City Hunter: SHinjuku Privatre Eyes).Il traielr è disponibile in due versioni, una della durata di 90” e uno della durata di 30”.

Il film verrà distribuito nei cinema italiani il 2, 3 e 4 settembre, e sarà il primo della nona stagione degli Anime al Cinema. Il film è stato diretto da Kenji Kodama, già regista delle prime due serie animate del franchise, andate in onda in Italia negli anni novanta (e in autunno in  replica su Italia 2).  Yoichi Kato (Aikatsu!) si è occupato della sceneggiatura. Kumiko Takahashi (Birdy the Mighty Decode, Card Captor Sakura) ha curato il design dei personaggi e Taku Iwasaki (Soul Eater, Sfondamento dei cieli Gurren LagannBungou Stray Dogs) ha composto la colonna sonora. Lo studio Sunrise si è occupato della produzione. La sigla del film “GET WILD” è esegguita in originale dai TM Network e in italiano da Stefano Bersola.

CityHunterPoster min

La nuova stagione proseguirà con WEATHERING WITH YOU, il nuovo film di Makoto Shinkai, in programma solo il 14, 15 e 16 ottobre,CHILDREN OF THE SEA, diretto da Ayumu Watanabe  e tratto dal manga di Daisuke Igarashi, in programma solo il in programma solo il 2, 3 e 4 dicembre. Nessuna data per Ride Your Wave di Masaaki Yuasa e Birthday Wonderland di Keiichi Hara, cche probabilmente faranno parte della stagione successiva.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi