fbpx
News Pc Videogames

Limbo, il titolo è gratuito su PC per un tempo limitato

Limbo

Limbo è scaricabile gratuitamente su PC per un periodo limitato

Limbo, l’acclamato lavoro dello studio danese Playdead, pubblicato per la prima volta nel 2010, è oggi gratuito per gli utenti PC. Il puzzle-platform dalle sfumature dark è infatti scaricabile senza alcun costo tramite l’Epic Games Store, il negozio digitale di Epic Games. Un’0ccasione da non perdere, vista la bellezza e la profondità di un titolo che è riuscito a entrare nei cuori di milioni di videogiocatori sparsi per il mondo.

Limbo

Il videogioco non richiede requisiti hardware particolari; anzi, potrete giocarlo sulla maggior parte dei computer a oggi in commercio; avrete la possibilità di scaricarlo gratuitamente entro il 25 luglio (compreso), dopodiché il titolo tornerà a essere venduto al prezzo di listino. Una volta aggiunto alla vostra libreria, il gioco resterà legato al vostro account e non dovrete acquistarlo in futuro.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.