Dr Commodore
LIVE

La Ferrari Driver Academy annuncia la propria squadra eSport

Ferrari Driver Academy e mondo esportivo si incontrano ufficialmente

La Ferrari Driver Academy, come annunciato dal comunicato ufficiale. anticipa questo grande passaggio nel mondo dell’eSport e ci permette di conoscere i primi 2 dei 3 piloti che andranno a riempire le file della squadra del cavallino rampante.

“Nasce ufficialmente FDA Esports Team, la prima squadra Ferrari per il mondo del Sim Racing di cui sono stati comunicati i primi due piloti: si tratta di Amos Laurito, e David Tonizza, sul quale è caduta la scelta della squadra di Maranello nel Pro Draft organizzato da Formula 1 che si è svolto a Londra.”

Il primo è David Tonnizza, classe 2002, il quale si è detto orgoglioso di poter rappresentare il marchio storico nelle competizioni ufficiali; così come Amos Laurito, che era già stato presente alle scorse 2 edizioni del Pro Draft e che quindi aveva già potuto assaggiare l’atmosfera del mondo competitivo. La scuderia di Maranello compie l’importante passo nel mondo delle competizione elettroniche!

22a2423397860a92fb74d7b4e6af48f3

Viene quindi naturale augurare a questi 2 giovani Sim Driver un grande in bocca al lupo, sperando di poter assistere insieme a loro all’importante crescita del mondo dell’eSport!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi