fbpx
Curiosità

Quella volta che Scarlett Johansson inciampò sul set scatenando la fantasia del web

Era il 2003 quando Scarlett Johansson cadde sul set di Under The Skin diventando un meme.

Dopo aver chiuso in maniera definitiva la terza fase del MCU con Spider-Man: Far From Home, i Marvel Studios non hanno intenzione di perdere tempo e sono già al lavoro sul futuro del proprio Universo Cinematografico.
La Casa delle Idee ha infatti già iniziato le riprese di Black Widow che, a questo punto, si candida per aprire ufficialmente la quarta fase di questo progetto che dura ormai da undici anni.

E mentre i fan si interrogano sul come Kevin Feige e soci riusciranno a incastrare questo nuovo tassello all’interno dell’enorme mosaico che è il MCU, Scarlett Johansson è già tornata davanti alla macchina da presa.

Anche i supereroi cadono

Ma oggi torniamo al 2013. Scarlett Johansson era nel pieno della sua carriera come Vedova Nera dandole moltissima visibilità a Hollywood. In quell’anno la nostra amata Vedova Nera prese parte al film Under The Skin, diretto da Jonathan Glazer e basato sull’omonimo romanzo scritto da Michel Faber.

Durante le riprese del film, però, Scarlett inciampò durante una una sessione. Lo scatto della caduta finì subito sul web e divenne virale in poche ore. Il popolo dell’internet, poi, ha fatto il resto.

Scarlett Johansson inciampa.
1… 2…! NO! Scarlett Johansson dice che è solo conto di 2!
Battete le mani a tempo per Scarlett DJ!
Scarlett fa la breakdance in mezzo alla strada.
Scarlett cavalca un delfino.
Scarlett raggiunge Natasha.
Scarlett e la bambina-meme scappano da Hulk.
Viva la biga di Scarlett Johansson. E intanto John Travolta e Putin limonano a cavallo.
Scarlett Johansson che fa “BA-DUM-TSS” a questo articolo.
“Signori, buonasera!”. Di Alessandro Guarisco, da Commodore Zone.

Marvel Studios al SDCC

Prima di passare ai saluti, vi ricordiamo che poche ore fa si è aperto ufficialmente il Comic-Con di San Diego, evento annuale nel quale le varie case di produzione presentano i loro progetti. Quest’anno torneranno ad essere grandi protagonisti i Marvel Studios che, durante il panel fissato per sabato 20 dalle 17:15 alle 18:45, potrebbero annunciare al pubblico la Fase 4 del MCU.

Per l’occasione si vocifera che potrebbe essere presentato un teaser trailer di Black Widow.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!